newslettertop-gio2-1
Newsletter Pastorale Giovanile Vocazionale - nr. 05-2022

Carissimi!

Vi raggiungiamo con l'ultima news lettere prima di entrare nel caldo periodo estivo.

GREST 2022

12. STRISCIONE
I preparativi per l'estate stanno entrando nel vivo!
Vi invitiamo ad ordinare quanto prima il materiale per il Grest 2022. Di alcuni articoli stiamo esaurendo le quantità a disposizione. In particolare alcune taglie di magliette. Per poter provvedere eventualmente ad un riassortimento che possa soddisfare le vostre esigenze, vi chiediamo di farci sapere indicativamente i quantitativi desiderati.

Novità!!!

Avete avuto modo di vedere il prodotto novità di quest'anno? Un TOTEM che cresce di settimana in settimana! Quest'anno abbiamo pensato di eliminare dalle nostre proposte di materiali tutto ciò che era piccolo e da consegnare ai singoli bambini. Abbiamo provato a pensare in grande!!!
img_012_24032022_100700
Da utilizzare per il momento conclusivo della giornata: in squadra o con tutto il gruppo vi aiuterà a riprendere il tema o l'impegno del giorno. Il TOTEM si compone di moduli singoli triangolari che si incastrano uno sull'altro. Un modulo che costituisce la base: su una faccia potrete scrivere il nome della squadra o disegnare il logo del vostro oratorio; su una faccia si propongono delle domande che possono essere utili per guidare il momento di revisione della giornata. Un modulo per ogni settimana di Grest: acquistabili nelle quantità desiderate secondo le vostre esigenze, che di settimana in settimana mostreranno il percorso vissuto insieme. Sul lato che presenta i giorni della settimana potrete scrivere la parola/impegno del giorno; il cuore verrà colorato un pezzetto al giorno, applicando egli adesivi rossi, rosa o grigi (venduti inseme al totem) a seconda di come risponderete alle domande.

Totem
Anche per la Preghiera e per l'inno ci siamo orientati su grandi cartelloni: in questo modo i due testi saranno sempre bene in vista !
Cartelloni Inno e preghiera

Esercizi 18enni

18enni
Ci si può ancora iscrivere!!!! Affrettatevi!!!
Una proposta che arriva solo una volta nella vita, da prendere o lasciare: gli esercizi dei DICIOTTENNI. Per i nati del 2004 (o, comunque, frequentanti il quarto anno di scuola superiore), quattro giorni da trascorrere insieme a nuove amicizie.

Festa diocesana delle famiglie

26 giugno programma_vers02
Condividiamo e inoltriamo l'invito dell'Uffico per la pastorlae della Famiglia. Per info e iscrizioni https://famiglia.diocesidicomo.it/2022/04/06/famiglie-fuori/

XVII Convegno Nazionale di

Pastorale Giovanile

Convegno PG
Da lunedì 30 maggio a venerdì 2 giugno, a Lignano Sabbiadoro, si terrà il XVII Convegno Nazionale di Pastorlae Giovanile, dal titolo LA FEDE HA DELL'INCREDIBILE. Per chi volesse seguire gli interventi è possibile collegarsi in diretta streaming a questo link https://youtu.be/hgaecbw4Bfc . Si possono anche seguire i lavori attraverso il canale YouTube https://www.youtube.com/c/PastoraleGiovanileItalia
Per maggiori informazioni sul programma

Rimanete sintonizzati

facebook instagram youtube 
Pastorale Giovanile Vocazionale
Unsubscribe | Manage subscription